Annuncio inserito da:   Etika Agenzia Immobiliare

vendita - Casa Bi/Trifamiliare - Via Agozzo, San Biagio di Callalta (TV)

Zona: non indicata
Rif. SV-24028
330.000€
  • 220  mq
  • locali
  • C. E.

dettagli

Inserito: 6 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: Casa Bi/Trifamiliare
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 220 mq
    • Locali: 7
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 326 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1990
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - EPgl,nren: 326,20 kWh/m² - OLMI - VILLA BIFAMILIARE DIVISA IN DUE APPARTAMENTI

Hai una famiglia numerosa o cerchi una casa che ti permetta di vivere vicino ai tuoi familiari, mantenendo però spazi separati? Questa soluzione potrebbe fare al caso tuo.

L'agenzia immobiliare ETIKA, ha il piacere di proporti questa meravigliosa bifamiliare situata in una posizione strategica, vicino al centro di Olmi, già suddivisa in due appartamenti completamente indipendenti, entrambi abitabili da subito.

Composizione dell'immobile:

Piano terra: appartamento con soggiorno e cucina open space, tre camere da letto (due matrimoniali e una singola), un bagno finestrato e una lavanderia.

Piano primo: altro appartamento con soggiorno e cucina open space, tre camere da letto e un secondo bagno.

La villa è stata costruita nel 1987 e completamente ristrutturata nel 2018. Attualmente, i due appartamenti sono collegati da una scala interna, ma possono essere separati con l'aggiunta di una parete. In alternativa, è possibile unificare le due unità in un'unica grande abitazione.

La proprietà include anche un garage doppio e una pompeiana esterna per il parcheggio.

La proprietà è circondata su tre lati da un ampio giardino di circa 1000 metri quadrati.

Questa soluzione è ideale per una famiglia numerosa che desidera vivere insieme, mantenendo però la propria indipendenza.

Contattaci anche tu per maggiori informazioni e/o per fissare la tua visita !

Riferimento: SV-24028
Prezzo: 330.000€

IMPORTANTE: si avvisa la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diverse dall'effettivo stato di fatto dell'immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, l'AGENZIA IMMOBILIARE declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze, si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Per garantire la privacy, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile solo a fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed ausulio alla consultazione.

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio SV-24028
nome agenzia

Etika Agenzia Immobiliare

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
via paolo veronese 2/D, 31100 Treviso (TV)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere